Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2007, 19:45   #79
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
flavescens, inizia con i cambi .... anche io ho sperimantato : foto di circa 6 anni fa , vasca da 80l illuminata con una 70 v ( lampada con la quale ho avuto la maggior crescita di coralline ), 2 litri al giorno di kw e carbonati oltre ad aggiustate con clca .uno scomparo in sump era adibito a Jaubert come puoi vedere , ho tenuto poi in un contenitore di plastica forato caluerpa illuminata con una pl da 9w per circa 3 mesi , ma niente. la vera differenza l'ho notata quando ho pulito la sump completamente , ed ho cambiato lo schiumatoio ....non mi stai raccontando niente di nuovo ... attualmente se volessi potenziare il berlinese oltre a metodi tipo zeovit ,imposteri la vasca in quasto modo : vasca con rapporto di rocce litro 1/10 sump con potente schiumatoio che dopo aver trattato l'acqua la manda in un secondo scomparto molto ampio con circa 20cm d'acqua e pieno di rocce vive , illuminato per 16 ore con hqi da 70w (ovviamente lo scopmarto dovrà essere chiuso rispetto a tutto il resto della sump in modo che la luce non crei problemi ) a ciclo invertito rispetto la vasca , (con la speranza che si riempia di coralline ), popolato da lysmata .....
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09015 seconds with 13 queries