Discussione: Ectopur
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2007, 19:00   #19
lele40
Stella marina

Cittā: nichelino
Acquariofilo: Dolce
Etā : 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
senti cerchiamo di chiuderla qui.... pur accodandomi algi altri posso solo consilgiarti di non inserire l'ectopur per avere una milgiore ossigenazione.questo lo devi considerare esclusivamente un ampliatore d'effetto quando si utlizzano certi medicinali.
la logica sarebbe di far capire ai tuoi il problema ,insomma cercando di corromperli un po'.....ok?o acquisti una vasca piu' dignitosa per i tuoi pesci oppure ti posso suggerire un'altro rimedio...CHIMICO...OXIPOUR sempre della sera.sviluppa ossigeno ,solitamente e' consilgiato per i laghetti e nei periodi caldi ma puo' essere utilizzato anche negli acquari,ma cmq non con una certa persistenza.
secondo me se te li giochi un po' i tuoi ti fanno comperare un areatore che sarebbe al cosa piu' "logica"viasti anche i costi striminziti che hanno e visto che i tuoi genitori non hanno probabilmente una cultura acquarioflia tollererano di piu' una scarsa spesa che una spesa decisamente piu' sostanziosa che e' quella dell'acquario piu' grande.
spero che questa volta ci si possa capire meglio ,ma ti raccomando per l'ultima volta di essere piu' umile e pacato nelle tue risposte o domande che faio dai !
ciao lele.
nb...un ultima cosa ....io sono lele ,il giovanotto a cui hai fatto riferimento prima si chiama Lillo ovvero nps messina ciao lele
lele40 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10490 seconds with 13 queries