Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2007, 18:20   #44
guaranito93
Pesce rosso

Città: Castellanza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a guaranito93 Invia un messaggio tramite Yahoo a guaranito93

Annunci Mercatino: 0
Noo; solo che lei avendo solo 4 anni non può essere al livello di uno di 10 anni, capisci. Quando sei piccolo non sei in grado di studiare attentamente una cosa, ma nonostante tutto lei é riuscita a capire che il pesce si sentiva poco bene, anche se non aveva visto il graffio. Ci sono dei segnali chiari dello stato del pesce che anche uno che non ha l'okkio da esperto può captare. Mi pare logico, no? Per fare un esempio, un pesce dentro alla boccia non lo vedi così , ma puoi notare che non nuota volentieri, i colori non sono belli anche se l'alimentazione é buona e quelle poche volte che si muove é lento, ma se vedessi i miei pesci che sono in una vasca rettangolare, anche se hanno poco spazio, hanno colori vitali, si muovono volentieri e agilmente. Senza contare che gli unici problemi avuti sono stati causati da fattori esterni alla loro vita come il graffio citato prima o lo squarcio del mio cometa sarasa che aveva quando l'ho acquistato. Io ho sempre cercato di dargli il meglio, altrimenti l'avrei messo anchio in una boccia, e a giugno mi farò comprare un acquario da 100 l ad ogni costo -04 per dargli il meglio!
guaranito93 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07260 seconds with 13 queries