|
Originariamente inviata da guaranito93
|
Ma allora non capite! Ma non ho un'aeratore e avrei l'impainto di co2! Ma riflettete perfavore, io non ho alcun impanto (luci, co2, aeratore, filtro, ecc...) perché i miei mi fanno problemi, uso solo il Tetra aquasafe e nient'altro. I valori dell'acqua sono a norma e l'unico problema é il co2 in eccesso e ll'o2 che scarseggia (lo so perché i pesci boccheggiano la notte) e ora datemi una bella risposta!
|
Ok allora la bella risposta te la do io, da moderatore del forum ed appassionato di pesci (che io neanche mangio):
O ti compri una vasca seria per non far soffire quei due poveri pesci oppure dalli a chi tiene una vasca grande e cambi hobby.
Due pesci in 14 lt. non si tengono, ok?
E' una tortura, e non ci sono prodotti di qualsivoglia specie che possano alleviare la loro sofferenza.
Ti salvi solo perchè hai 14 anni e tante cose da imparare, qua tuti stiamo tentando di darti una mano, ma siccome siamo tutti ignoranti in quanto non usiamo prodotti miracolosi per i nostri pesci, che non ne abbisognano visto che abitano in ambienti più confortevoli, mi sa che hai sbagliato posto.
Se vuoi te la regalo io una vasca seria così almeno la smettiamo con questi approcci da apprendista stregone all'acquariofilia.