Discussione: Ectopur
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2007, 12:45   #7
babaferu
Stella marina

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
no, non avevo capito, questa tua frase mi ha fatto pensare che avessi l'impianto: "ma il co2 alla sera é al 50% (a norma), al mattino presto tra il 50 e il 100 %. ", perchè normalmente non si misura (non conosco persone senza impianto che la misurino.... anche perchè esiste la tabella, e in condiz normali basta incrociare ph e kh).

non ho capito, succede.
guarda che però non siamo cervelloni riuniti, x cui non parlare al plurale: IO babaferu NON AVEVO CAPITO. e ho cercato di usare un tono gentile. perchè non lo fai anche tu?

i tuoi non ti permettono di aggiungere filtro etc perchè costa o perchè non lo vogliono vedere? l'ectopur lo devi acquistare? x un acquario così piccino esiste un filtrino meccanico della resun che costa 10 euro e funziona anche da areatore (l'ectopur lo pagherai 7 euro). oppure una piantina, magari un ceratophillum, che non ha nessuna esigenza e la puoi lasciare semplicemente galleggiare (questa costa pure meno dell'ectopur), o un'altra galleggiante, tipo la pistia. è vero che le piante la notte non producono ossigeno, ma quello prodotto di giorno aiuta e ti migliorano anche le condizioni dell'acqua.

se mi rispondi come alla volta precedente, perderai poco perchè non sono un'esperta, ma non risponderò più perchè non ho voglia di litigare, nè voglio dimostrare sapienza (o passare x imbecille). volevo solo aiutarti, ed imparare (perchè con lo scambio si impara, ma non mi va di farmi urlare da te).
babaferu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10908 seconds with 13 queries