Discussione: Ectopur
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2007, 11:00   #3
guaranito93
Pesce rosso

Città: Castellanza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a guaranito93 Invia un messaggio tramite Yahoo a guaranito93

Annunci Mercatino: 0
Ma secondo voi... se potessi... non investirei i miei soldi nell'aeratore invece che nell'ectopur. Me li posso permettere 100 di aeratori, ma i miei non me lo fanno mettere. Con un aeratore avrei installato anche un filtro ad aria. Onlyreds, hai ragione, non so rilevare o2, ma il co2 alla sera é al 50% (a norma), al mattino presto tra il 50 e il 100 %. Ne ho bisogno! Ma devo prima sapere se funziona! Per la chimica, 1. non l'ho chiesto, 2. non uso tanti prodotti chimici infatti uso solo il Tetra Aquasafe, e nientalro visto tutti i valori a norma. E' solo l'ossigeno che manca!E non posso cambiare l'acqua ogni giorno. Ma non capite? C'é un motivo se lo chiedo: NON HO ALTRA SCELTA!!! . Se inevece di perdere tempo a criticarmi mi date info sull'ectopur (chi l'ha provato) o un'alternativa valida all'aeratore, sietue ben accetti . Per le mie critiche alle risp. ricevute, se fosse stato un tema delle media il voto sarebbe "Non suff. fuori traccia", quindi state alla traccia.
guaranito93 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10438 seconds with 13 queries