|
|
Originariamente inviata da Kerri
|
Credo anch'io che dovresti cambiare il filtro 8strano sono d'accordo con un negoziante scherzo ovviameente, ma mi sembra una rarità che un negoziante non dia consigli inutili) , e prenderne uno con i cannolicchi, che abbia anche il posto per mettere l'eventuale sacchetto di carbone attivo, ma ricordati che il carbone non va tenuto sempre in vasca, serve soltanto per assorbire i residui dopo aver effettuato un trattamento medicinale.
I pigiamini non li conosco, sai anche il nome scientifico così li cerco per capire di che si parla?
|
il nome scientifico deve essere questo " BRACHYDANIO RERIO" è uguale, solo ke il mio invece di avere le righe è a pallini, magari qnd cresce ci compaiono bho?!
qnd metterò da parte i fondi comprerò un buon filtro. x ora x tamponare la cosa la negoziante mi ha fatto acquistare questo prodotto "clear aqua della pet dajana professional". ed ha detto di metterlo al posto del biocondizionatore della sera. ma io ne sono convinta di non mettere + il biocondizionatore, -28d# magari domani ci torno. si si