Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2007, 20:58   #43
unadell1%
Ciclide

L'avatar di unadell1%

Città: Scordia (CT)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 54/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Kerri
Originariamente inviata da unadell1%
Originariamente inviata da Kerri
scusa non era una provocazione, stavo scherzando

Speravo di poterti essere utile guardando le foto, purtroppo non sono in grado di distinguere bene, tutto qui
tranquilla

cmq ho scoperto una cosa troppo brutta,sembra ke il mio filtro è una schifezza ne ho parlato con la negoziante del mio paese e mi ha detto ke non gli sembra buono perche è quello solo con la spugnetta, senza canno licchi ne carbone.

cmq ho identificato anche gli altri 2 pesci, il nome comune è pigiamini.
Credo anch'io che dovresti cambiare il filtro 8strano sono d'accordo con un negoziante scherzo ovviameente, ma mi sembra una rarità che un negoziante non dia consigli inutili) , e prenderne uno con i cannolicchi, che abbia anche il posto per mettere l'eventuale sacchetto di carbone attivo, ma ricordati che il carbone non va tenuto sempre in vasca, serve soltanto per assorbire i residui dopo aver effettuato un trattamento medicinale.

I pigiamini non li conosco, sai anche il nome scientifico così li cerco per capire di che si parla?
il nome scientifico deve essere questo " BRACHYDANIO RERIO" è uguale, solo ke il mio invece di avere le righe è a pallini, magari qnd cresce ci compaiono bho?!
qnd metterò da parte i fondi comprerò un buon filtro. x ora x tamponare la cosa la negoziante mi ha fatto acquistare questo prodotto "clear aqua della pet dajana professional". ed ha detto di metterlo al posto del biocondizionatore della sera. ma io ne sono convinta di non mettere + il biocondizionatore, -28d# magari domani ci torno. si si
unadell1% non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09114 seconds with 13 queries