Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2007, 19:21   #4
artdale
Ciclide

Città: na
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io non saprei se consigliarti di andare sul fai da te se non sei esperto nel verniciare la plastica. Il punto è se non viene un lavoro perfetto potreti avere più problemi di prima-
Tieni presente magari anche la soluzione di una vasca aperta con una plafonierina.
Da abissi, ad esempio, una vasca aperta più o meno di quelle dimensioni (80x40x40) costa meno di 100 euro, una plafonierina (silver) con lampade PL (100W, praticamente 1 W/litro) sui 60 euro (e più o meno allo stesso prezzo trovi le nuove plafoniere Hasse per lampade ES), un filtro Eheim interno ed un termoriscaldatore sei sui 40 euro al max. Più o meno 200 euro in tutto.
Devi trovare le giuste misure ed i giusti materiali (ad esempio non è facilissimo trovare plafo da 80 cm per cui magari potresti prendere la vasca da 1 metro se hai spazio, etc..) ed inoltre, più vai su marche note (specie per la plafo) più costa, ovviamente... ma un pensierino ce lo farei.

OT
Cambiare moglie costa sicuramente più di 150E... ma è tutta salute!!
FINE OT

Page generated in 0,08197 seconds with 13 queries