mi dispiace che pensi che non ci capisco una mazza dopo tutto quello che ho letto e sentito,di sicuro mi manca provarlo sulla mia pelle e cioe l'esperienza
ma logicamente ti ripeto che tutto che ho detto e solo per togliere eventuali dubbi che so che mi verranno , sono fatto cosi voglio prima sapere tutte le strade che la gente a preso e poi prendo la mia naturalmente senza fare piu gli sbagli degli altri
poi non parlo di te ma qualche utente si sente molto esperto e poi leggo negli altri forum domande o affermazioni che fanno venire i brividi!!
io cmq oltre a leggere ho anche uno zio appassionato e che ne a tenuto uno per molti anni e a anche amici negozianti
percio so che e difficile il marino
poi se leggi l'inizio del forum mi avevano detto che le mie pompe potevano bastare e ora dici che io voglio solo le mie
io voglio consigli su roba veramente economica ma buona non l'ultima pompa uscita o l'ultimo schiumatoio uscito da 300€!
cmq non importa mi arrangero!
e poi non dirmi che ho sbagliato a comprare l'acquario senza sapere bene come funziona un marino
perche primo lo volevo fare di acqua dolce
e poi non mi piace la gente che mi dice cosa avrei dovuto fare!
so bene quello che faccio se no non lo faccio!!
so anche che un acquario piccolo e costera meno che uno grande
ma di sicuro so che c'e' gente che vuole fare le cose perfette perche ha i soldi e se lo puo permettere
e gente che sa valutare i prezzi e risparmia molto di piu