Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2007, 16:37   #5
babaferu
Stella marina

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
non ho capito: cosa succede se cachi tu nell'acquario oppure ce ci finiscono escrementi in generale?
xchè in generale ci finiscono le feci dei pesci, e queste, come sai, sono trasformate in sostanze utili x le piante dai batteri. se il tutto è in equilibrio (no sovraffollamenti), non succede nulla, altrimenti muore tutto. a lungo andare muoiono anche le piante!
hai mai provato a cagare sulle piante del giardino? muoiono, perchè vengono bruciate dalle sostanze contenute nelle nostre feci: siamo carnivori e le nostre feci sono maggiormente inquinanti. se ci cagano i gatti o i cani, idem. se ci metti del letame, tutto ok (meglio se stagionato, altrimenti brucia pure quello). ma non per tutte le piante: alcune rischiano di venir bruciate. la cacca dei polli va bene x concimare, quella dei conigli contiene troppa ammoniaca.
Insomma, non ti ho spiegato la reazione chimica: volevo solo dimostrarti che non è vero che la cacca in generale fa bene alle piante. nella cacca sono contenute molte sostanze, non tutte le piante gradiscono le stesse sostanze e non tutte le cacche vanno bene x le piante.
ho cercato di essere seria.
ciao, ba
babaferu non è in linea  

Page generated in 0,08915 seconds with 13 queries