Discussione: HQI da 70 W per nano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2005, 01:44   #2
Guidus
Guppy
 
Registrato: Sep 2004
Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 314
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Guidus

Annunci Mercatino: 0
francè saggia decisione!!!!

allora:
la plafo visto che ti darò una mano te la posso fare io.. è in alluminio anodizzato satinato e non si arruginisce..(costi contenuti naturalmente)
poi gli attacchi e il reattore ti porto io a comprarli dal mio negozio di fiducia.. anbche qui risparmio al max..
riflettore.. ci dovremo inventare qualcosa di economico oppure fare una cosa al top.. potremmo vedere qualche riflettore di quelli pfo anche se per una 70 watt nn so se esistono..e se ne vale la pena...
per il vetro sono impreparato.. poichè io non so ancora se affidarmi al temperato di 6 mm o al carissimo borofloat... se lo trovassi a napoli il borofloat sarebba anche mejo.. però non ho il tempo di girare e girare.. se qualcuno sa.. non esiti a rispondere..
per la lampade blu io mi sono affidato alle osram g23da 9 watt e ho predisposto la plafo per 4 da 9 anche se credo di aver esagerato..e ti consiglio di metterne solo due da 9 watt..
in più ci devi aggiungere due ventole.. un trafsormatore.. i cavi d'acciaio per appenderla.. e il gioco è fatto.. ovviamente una volta comprato tutto.. in mezza giornata la montiamo a casa mia.. no-problem.. qui ho tuttio gli strumenti adatti
la lampadina se costasse veramente 30 euro sarei molto felice di comprarla a 30 euro.. domani la volevo comprare a 60 euro.. ma a questo punto mi fermo..ihihi

cmq non credo che ti viene a costare tanto.. più o meno.. come le t5 però hai una hqi.. che è un altra cosa.. e poi potenziabile a 150 se la facciamo come dico io..
così dopo l'estate passiamo tutti e due a 150..iih
ciauz
__________________
ciauzzzz e alla prox
----------------------------------
Socio G.A.P. "Filippo Cavolini"
----------------------------------
Guidus non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12616 seconds with 13 queries