b14g10 sia la pompa sulla sx sia quella sulla dx sono stream 6100 alle quali ho applicato 2 semicurve a 45° in pvc con OR che mi permettono di orientare e dirigere ulteriormente il flusso in uscita in un maggior numero di posizioni; e soprattutto mi consentono di non applicare la pompa sulla sx nel vetro laterale (Per oientare il flusso nella zona frontale); mentre la dx trova alloggiamento in uno spazio creato appositamente tra il vetro laterale ed il pozzetto di tracimazione cosicchè a rocciata ultimata si vedrà esclusivamente un tubo di 50mm. Lo scopo di questi 2 bocchettoni (uno in foto non lo avevo ancora messo) a prima vista un pò pesanti, a vasca ultimata vedrete saranno molto utili per camuffare meglio le antiestetiche tunze e sopratutto molto utili per le regolazioni delle correnti.
meudeos hai ragione una vasca così non ha veramente valore, anche perchè ci sono marcito letteralmente sopra.....comunque se a qualcuno potrà interessare ,
SENZA FRETTA, potrei farvene anche una meno impegnativa (e sottolineo SENZA FRETTA)
ciao
VENDO VASCA COMPLETA
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=136427
vendo anche numerosi molli, qualche duro ed alcune rocce vive di rimanenza vasca vecchia