Discussione: La CREATURA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2007, 23:20   #6
cecco
Guppy

L'avatar di cecco

Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
b14g10 sia la pompa sulla sx sia quella sulla dx sono stream 6100 alle quali ho applicato 2 semicurve a 45° in pvc con OR che mi permettono di orientare e dirigere ulteriormente il flusso in uscita in un maggior numero di posizioni; e soprattutto mi consentono di non applicare la pompa sulla sx nel vetro laterale (Per oientare il flusso nella zona frontale); mentre la dx trova alloggiamento in uno spazio creato appositamente tra il vetro laterale ed il pozzetto di tracimazione cosicchè a rocciata ultimata si vedrà esclusivamente un tubo di 50mm. Lo scopo di questi 2 bocchettoni (uno in foto non lo avevo ancora messo) a prima vista un pò pesanti, a vasca ultimata vedrete saranno molto utili per camuffare meglio le antiestetiche tunze e sopratutto molto utili per le regolazioni delle correnti.

meudeos hai ragione una vasca così non ha veramente valore, anche perchè ci sono marcito letteralmente sopra.....comunque se a qualcuno potrà interessare , SENZA FRETTA, potrei farvene anche una meno impegnativa (e sottolineo SENZA FRETTA)

ciao

VENDO VASCA COMPLETA
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=136427
vendo anche numerosi molli, qualche duro ed alcune rocce vive di rimanenza vasca vecchia
cecco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13534 seconds with 13 queries