Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2007, 15:13   #9
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
Quote:
scusate l ignoranza, ne ho parlato poco fa con il signor Broggi, vorra dire che nn sa quel che dice...
Scusa tanto eh...

Allora dicci quale sarebbe la teoria che avvalorerebbe questa ipotesi... così magari se ne discute...

A me a parte il fatto che, fornendo meno PAR al corallo, si favorisce l'aumento di zooxantelle per sostenere il fabbisogno energetico dello stesso, non viene in mente nulla di concreto a riguardo...
Le turbellarie si nutrono di muco e di zoox, quindi in un certo senso si favorisce il loro sviluppo... ok... si parla di percentuali infinitesimali che secondo me comunque non giustificano la cosa, comunque... a parte questo... il nocciolo della questione, visto che hai tenuto a precisare che ne hai parlato con Broggi... sarebbe????

Non ho capito se la risposta era per comunicarci che ne hai parlato con Broggi ( )... o se era perchè effettivamente ci vedi un qualche motivo reale...
Secondo me Davide il cambio di lampada alle tue gli ha fatto ben poco... se hai perso la vasca in pochi giorni è perchè ti sei ritrovato invaso dai parassiti, altro che lampade da 15°, imho...

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10113 seconds with 13 queries