Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2007, 15:55   #10
luker
Ciclide

Città: Napoli (?)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Come parlavo con rama in mp, non è nè un fattore estetico(anche se la trovo una soluzione carina=P), nè un voler fare una figata, nè avere + litri (avere un acquario non è una rincorsa a maggiori litraggi =P), nè un voler inserire + pesci...bensì voler "cercare" di dare un ambiente + consono ai pesci, un ambiente + "naturale" ( a mio parere sia chiaro ) in quanto credo esistano in natura tanti piccoli anfratti stretti in cui i pesci si infilano...e dare nei limiti delle mie possibilità di spazio "materiale" più spazio di nuoto possibile. Non saranno in totale 3.20m effettivi di nuoto ma ( sempre a mio parere ) sicuramente + spazio anche di un 120 effettivo ( sempre a mio parere!).

Il mio paragone con l hepatus era semplicemente proprio perchè ci si fa tanti problemi, pensieri (ho preso lui come esempio perchè sembra essere protagonista di vari topic ultimamente sul suo inserimento =P) per inserirlo in 400lt, in vasche da 120cm e allora se uno può realizzare una soluzione del genere potrebbe dargli una vita + confortevole....(forse !)

Originariamente inviata da Rama
ico solo che, anche se si fà, si sà benissimo di non garantirgli le esigenze vitali minime
Vorrei sottolineare ancora che il mio intento è solo proprio per garantire una vita consona a dei pesci..hepatus, gramma loreto che essi siano !
Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.
luker non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09791 seconds with 13 queries