Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2007, 15:35   #2
guaranito93
Pesce rosso

Cittā: Castellanza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a guaranito93 Invia un messaggio tramite Yahoo a guaranito93

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da chiromante
ho un problema con un pesce rosso chicco di riso
mi sta a cuore "pallino" perchč č il piu simpatico del mio acquario prima di dirvi il problema cito i valori dell'acqua
tutto Ok acqua
tutto Ok filtro
tutto Ok compatibilitā con altri

problema

tende a gonfiarsi praticamente dorme a pancia in su ed a galla (a volte mi prende un colpo mi avvicino e sguazza normalmente) a volte si lascia trasportare dalll'acqua ocn le pinne in giu sembra un palombaro ... tende a gonfiarsi ha il corpo tutto gonfio, gli do da mangiare poche volte al giorno 2 volte, gli do le verdurine 2 volte la settimana, a volte ritorna normale e vivace altre volte presenta questo galleggiamento che non so spiegarmi
č in 120 litri d'acqua con altri 6 rossi filtro perfetto interno con cannolicchi lana e spugna grazie per la risposta
Penso che sia un problema di alimentazione non adatta a questi pesci che hanno gli organi schiacciati in seguito alle modificazioni genetiche di questa specie. Prova ad alzare la temperatura dell'acquario fino a 24° c e a dargli ancora le verdure bollite e un po' di cibo per avannotti. Non te lo aspettavi di trovarmi qui, vero?
guaranito93 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09166 seconds with 13 queries