Grazie mille come sempre. Ora sono più tranquillo
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
.
Non vedo l'ora di partire con i piccoli ospiti (ho deciso pochi pochi), e di affrontare nuove avventure perchè sono sicuro che ne arriveranno

. Siccome mi si stanno formando delle alghette di colore marroncino (ma poche) su vetro e sulla superficie di qualche foglia di Anubias vorrei mettere qualche pulitore. Un mio amico mi ha detto che mi darà 2/3 Ancystrus ...... ma non è che sono un pochinino grossi (almeno dalle fotografie che ho visto in giro)???? Sapete indicarmi qualche pulitore che "rimanga piccolo" e che si possa trovare a suo agio in una vasca da 20L?
Meno male che navigando qua e la ho trovato questo portale. Complimenti vivissimi a tutti per la disponibilità, la competenza e ........ la pazienza che dimostrate. Grazie
PS: se togliessi le piante finte e mettessi qualche pianta a crescita veloce potrei compensare l'aumento degli NO3 mantenendoli in una situazione bilanciata? Se ciò avesse un senso quale mi consigliate? Esiste qualche pianta a crescita veloce che nel contempo non sia particolarmente delicata e che non dia troppo da fare

?
A rigrazie come seme sempre. Max -28