Discussione: aeratori?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2005, 00:36   #7
telisabetta
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora, i watt sono18: la tengo accesa per 7,5-8 ore al giorno, come mi hanno detto.
Il ph quando l'ho misurato io era 7,2.
I cambi d'acqua li ho fatti ogni settimana, più spesso ogni due, e solo l'ultima volta mi è passato quasi un mese, per problemi lavorativi. ne cambio circa 12 litri ogni volta, ma l'ultima volta ne ho cambiati circa 20. dopodomani, dopo il termine del ciclo del biocondizionatore, cambierò altri 12 litri.
La temperatura è di circa 29 gradi... l'ho aumentata dopo che i pesci si erano ammalati di "puntini bianchi", ma adesso vorrei abbassarla un po'... che consigli?
Mi consigli allora di togliere la resina? e quando?
Quali sono le piante a crescita rapida?
I coridoras della stessa sottospecie che vuol dire? io ne ho visti di diversi "colori", dagli albini a grigi scuri:intendi che devono essere uguali?

Il primo che mi è morto è un pleikostomuse (si scrive così?), senza alcun motivo... poi 1 neon, e uno dei due ancistrus: l'altro ha quella macchia bianca che ho detto... spero gli passi dopo la cura. Infine un platy, che ha avuto delle specie di cespugli bianchi sul dorso da entrambi i lati e prima si è dimagrito moltissimo (primo sintomo)...

Ok, aumenterò le piante, senz'altro. Intanto se hai qualche buon consiglio, ti ringrazio moltissimo!!!!!!!!
Ciao
telisabetta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09569 seconds with 13 queries