Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2007, 17:01   #6
luker
Ciclide

Città: Napoli (?)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
ciau nicola e sempre grazie x la risposta (dopo ti rispondo all'mp =P)
Collegare le due vasche per avere un unica attrezzatura tecnica con due tubi non ha utilità...avrei due vasche distinte...il tutto per nulla sinceramente, le tengo distinte a sto punto. L'idea era per avere oltre ad una cosa sicuramente carina un sistema come se fosse unico ed uno spazio di nuoto per i pesci variegato, notevole e simpatico.

Il problema è capirne qualcosa in + di idrostatica
Bhe ovviamente dovrebbe rimanre chiuso sopra perchè altrimenti entra aria e l'acqua se ne scende. Il problema sarebbe nell'avere acqua stagnante per troppo tempo all'interno della vasca di raccordo. Bhe il vetro superiore non lo si incolla ma lo si appoggia in qualche modo intelligente/ad incastro per non far entrare l'aria così da poter ogni tanto sollevarlo e far scendere un pò d'acqua da sostituire. Oppure tutto chiusso ma con un passaparete sul vetro superiroe con una valvola a sfera chiusa che ogni tanto la si apre per far scendere un pò d'acqua da sostituire.

Oppure bisognerebbe forse giocare con gli scarichi e i carichi ?
Muble muble...
Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.
luker non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08956 seconds with 13 queries