Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2007, 11:58   #9
radioclan
Pesce rosso

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da leletosi
ricordate sempre che il cambiamento del movimento in vasca va ad influire pesantemente sullam popolazione batterica, specie se introducete le pompe nuove in posizione diversa dalle precedenti

andate a modificare l'approvvigionameno di o2 in zone che prima ne avevano oppure ne erano prive, facendo così morire parecchie colonie batteriche ormai abituate ad una certa % di o2.

in 3 parole....modificate l'equilibrio cambiando pompe.

qualche giorno di assestamento serve sempre per vedere qualche risultato. stessa cosa per i coralli.

il briareum di samaki certamente avrà le balle girate con una corrente diversa, specie perchè è ujn animale utilizzato praticamente da ogni possessore come segnale primario in vasca....alla minima cavolata il bria si agita e si immusonisce -04

osservate gli animali...saranno loro a dirvi se le pompe vanno bene o no per la vostra vasca. poco importa quello che vedete....osservate loro e capite al volo come modificare flusso, direzione e tempi di sovrapposizione
quindi togliere ogni settimana le pompe,pulirle e rimetterle puo' non e' consigliato?lo dico perche' magari pulendole e rimettendole non andranno mai a finire con la stessa posizione,direzione ed inclinazione di prima....
radioclan non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10335 seconds with 13 queries