|
dato che sto per andare al lavoro ti rispondo velocemente poi sta notte quando torno ti posto tutto alla perfezione :
-vasca 30litri , coperti solo 26litri
-sale marino fine, prodotto nello stabilimento di margherita di savoia 800gr , nn sta scritto altro sul prodotto
-il termometro segna 30° in + vi è un termoriscaldatore posto a 28° xchè dato che fa caldo nel garage nn volevo la cottura sopra il 32lol
-le artemie sono della azo e sono in confezione secca dato che ho trovato delle palline di silicio dentro che servono per preservare l'umidità a livelli minimi
-per quanto riguarda il magime uso il lievito di birra quello piccolo lo spacco in 4 parti , prendo 1 parte la sciolgo dentro un bicchiere d'acqua calda , poi prendo l'acqua della vasca la metto in un misurino gli somministro l'acqua del bicchiere , poi giro il tutto e butto nella vasca creandola opaca non troppo , cioè cmq il fondale si vede... e mediamente mi regge 3 giorni nel senso che oggi è il terzo giorno ed è un pò +kiara del solito .... anche se io penso sia una questione di deposito lievito lol
se sballo qualcosa o ti manca un punto dimmelo che stasera ti scrivo!
|