Discussione: Piccolo passo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2007, 00:51   #6
SamuaL
Discus

L'avatar di SamuaL

Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
Foto: 12 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
i neon sono 8x39w lunghi 85 cent.
se hai i neon lunghi 85 cm perchè fare la vasca lunga 100?? io la farei 90... oppure 120 e metti i neon da 54w! così i tuoi pesci saranno anche più felici di nuotare!!

Quote:
dopo un anno si vedrà.....
pensa subito al sistema che vorrai utilizzare e parti subito bene!! ogni successivo cambiamento comporterà delle reazioni che possono crearti fastidi!!

Quote:
a costo di metterci un altro deltec mce 600 più in là
perchè mettere due skimmer??? a questo ti potranno aiutare chi ha seguito la conferenza sugli skimmer a Ferrara ma.... -28d# e sinceramente non sarà un gran vedere metterne 1 .. pensa 2......

in ogni caso mi sembra di non essere stato l'unico a dirtelo..... "fai la sump! fai la sump! fai la sump! fai la sump! fai la sump!" siete tu e la tua fidanzata a dire che non vi "piace" la sump vero?? mi sembra di ricordare un'altro tuo topic.....

qua c'è qualche "tara" o "convinzione" che ci devi spiegare... allora tu preferisci fare un'acquario marino, riempirlo di fantastici pesci e coralli ma preferisci vedere altrettanto bene il riscaldatore, lo skimmer, la tanica di rabbocco con annesso galeggiante e tubo, eventuale letto fluido appeso, per non parlare del mucchio di cavi e ciabatte elettriche, ecc. ecc. invece di nascondere tutto in un "bellissimo" (a tua scelta) mobile in cui puoi nascondere tutto e lasciare a vista solo il tuo "pezzo di reef"?????

ti prego spiegaci perchè credo di non essere l'unico curioso...

Page generated in 0,10576 seconds with 13 queries