Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2007, 18:01   #18
unadell1%
Ciclide

L'avatar di unadell1%

Città: Scordia (CT)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 54/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Kerri
Per il pulitore hai controllato tra questi?
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=44532

Ok, puoi portare a fare analizzare l'acqua al negozio (anche se io non mi fiderei più di tanto) ma comunque ti consiglio di comprarli perchè i valori vanno tenuti costantemente sotto controllo. Non ti far tentare dai tests a strisce 5 in 1 , sono più economici ma molto meno affidabili di quelli a reagente liquido, scegli Tetra per esempio PH KH GH NO2 e NO3, questi sono i principali.

Quando avrai i valori ti aiuteremo volentieri a sistemare tutto e a scegliere flora e fauna

Quote:
un tipo sono gialli con la pancia tendente all'argentato e lateralmente hanno una linea nera discontinua, affusolati. l'altro tipo sono molto affusolati colore tendente all'agentato con pallini neri e pinne velate
Mi sa che ci tocca aspettare che torni da Scordia e vedere le foto... perchè così nemmeno David Copperfield riuscirebbe ad indovinare
(scherzo... + o - )

Ps: Mi sono sbagliata tra riscaldamento e l'illuminazione ancora non sono andata in ferie , l'illuminazione dovrebbe essere 0.5 w/lt quindi la tua va più che bene, il riscaldamento 1 w/lt.
io il pulitore l'ho riconosciuto fra quelli che c'erano nella sezione catfish di qst forum!!!appena ci vado faccio delle foto!!!
il riscaldatore non lo so!!! xkè apparteneva al padre ,del mio ragazzo, qnd era giovane cmq l'acqua la riscalda, e come!!!
ma allora esistono piante che non richiedono di molta manutenzione, sai il mio problema è solo il periodo estivo!!!
unadell1% non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09278 seconds with 13 queries