Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2007, 14:05   #6
kurtzisa
Discus

Cittā: Parma
Acquariofilo: Marino
Etā : 42
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a kurtzisa

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cirrus
ciao,
si anch'io gradirei molto che partecipasse al topic qualcuno che usa zeovit,altrimenti ci basiamo solo su ipotesi.
Comunque ho controllato il valore kh dell'acqua di RO ed e' zero .
Sicuramente a lungo andare contribuira' anche questo a far abbassare il livello del KH, anche se credo che quando preparo l'acqua col sale il kh dovrebbe tornare ai suoi valori .
All'uscita del reattore ho un ph di 6.4 e CA a 475 . Il kh non l'ho potuto misurare perche' mi e' finito il test -04
Domani ne prendo un altro e faccio la prova .Comunque ,se non sbaglio,dovrebbe essere proprio il reattore di calcio a far alzare il livello di kh.
il reattore di calcio serve per mantenere il valore di ca e kh costante in base alla richiesta della tua vasca, il kh e il calcio (come altri macro e microelementi) per poterli aumentare si ha bisogno di un buffer o integratore che ti alzi questo valore. se hai kh5 trovo improbabile che hai ca 450 senza precipitazioni (l'uno dipende dall'altro)...

aspettiamo domani cosa dice il tuo test, provo a sentire persone che hanno zeovit e indico il tuo topic

Page generated in 0,09169 seconds with 13 queries