Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2007, 10:49   #33
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970
Certo che na mazzata cosi taglierebbe le gambe anche al piu' appassionato........
Bravo Emio.....riparti e fallo piu bello di prima!!!!!
Peccato non abbia la possibilita' di far analizzare l'acqua per capire se c'era effettivamente qualcosa ne refrigertore...con le analisi in mano credo che una sorta di "risarcimento danni" ti spetterebbe....
Ragazzi, mi rendo conto che "affibbiare" tutte le responsabilità al refrigeratore è più facile e rende meno "pesanti" le conseguenze dell'incidente.

Però, secondo me, il refrigeratore non c'entra un tubo!

Tutte le parti dei refrigeratori, di qualunque marca, vengono provati con acqua in pressione per evidenziare eventuali perdite prima di essere assemblati (quindi, di fatto, le serpentine vengono lavate una prima volta) poi, dopo l'assemblaggio stesso, vengono ricollaudati per evidenziare ancora eventuali perdite (quindi, di fatto, lavati una seconda volta).
Gli unici problemi che possono evidenziarsi sono nei circuiti del gas perchè una eventuale piccola perdita si evidenzia solo dopo tempo, quindi "a casa" del cliente risulta scarico.

La causa, come già detto ad Emio al telefono, deve essere ricercata in qualcos'altro anche se, dal mio punto di vista, non se ne verrà mai a capo.

Ragioniamo, invece, sul fatto che i cianobatteri sono stati i primi organismi a scomparire ed a finire nello schiumatoio.....

geppy
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17684 seconds with 13 queries