Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2005, 19:16   #20
Woodoo
Discus

L'avatar di Woodoo

Città: Motta Visconti (Milano)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Cleo2003
Uhm... nn so.. io i dennerle li ho presi in barattoli x 1400 litri e vado avanti un bel pò.. ma nn li prenderei più grandi.. mi è capitato di trovare i sali "impaccati" o peggio "bagnati" sia con sera che con dennerle.. pur avendoli in posti asciutti e nn so se questo sia un bene

Scusami Cleo ...ma quanta acqua prepari mensilmente ...forse il ragionamento va fatto non con vasce di piccole dimensioni ..ma forse con 2 acquari da controllare ...di cui uno da 230 litri e l'altro da 150 ..per un totale di quasi 400 litri ..e se effettui cambi settimanali del 10% ottieni 40 litri minimo a settimana (io ne faccioa nche di +) ...per un mese allora fai 160litri ...che se effettuati con i dennerle ..in poco + di un mese l ...sono belli che finiti ..e il risultato è che ottieni la stessa acqua che prepari con i sali della sera ...ne + e ne - ..credimi ...li ho provati ...e per questo che dico quello che ho scritto ...sono esattamente la stessa cosa e i valori che ottieni sono gli stessi !!!

1400 litri dati da Dennerle ..sono per portare KH a 06 e GH a 1 (tutta la scatola) ..se devi portarlo a 4 (il KH) come faccio io ...ne hai solo per preparare 212 litri con KH a 4 (nel mio caso ovviamente) ...quindi tempo poco + di 2 mesi ed è finito ..spendendo 13.91€

...comodo e dispendioso -04
Woodoo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09471 seconds with 13 queries