|
|
Originariamente inviata da Brig
|
infatti... ed il betta non può stare con lo scalare... in quanto a comportamento il guppy con sclare si... ma non come valori... in quanto allo scalare--- ora come ora è piccolo... a quando cresce??? soffrirà se continua a restare li...
puoi fare tranquillamente o coppia di betta... o coppia di ram...
poi i includo sempre neretina e japonica... da fondo o pangio o ram... meglio i secondi...
poi essendo acqua d'osmosi nella norm ha come valori ph 6/7 gh e kh 4/8 se non erro... ma qui ho seri dubbi... qui ci vorrebbe mylli o gente simile....
|
ok...qnd cresce lo regalo!!! ho un amico che ha un acquario enorme!!!non so sono confusa...la negoziante mi aveva detto che potevo stare tranquilla...cmq mi sembrava gente apposto, mi aveva detto che aveva 17 anni di esperienza in campo. e inoltre qnd ho scelto pesci ke non andavano, non meli vendeva!!!ma se non stavano bene come mai hanno convissuto x 5 mesi? non so ke fare sono così confusa
x orientarmi in futuro, è opportuno ke faccia i test così mi oriento anke usando le schede dei pesci ke si trovano in internet? e qst'ultime sono sicure? posso fidarmi?