Discussione: nanoplanta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2007, 21:22   #1
Jack_Max
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Jack_Max

Annunci Mercatino: 0
nanoplanta

sono arrabbiato... vi ho scritto un papiro e persbaglio ho cancellato tutto.... allora scusate ma intanto vi posto la cosa importante..... ho il cubowave da una capienza da vuoto da 20 litr, ho tre plafo wave solaris da 50%bluattinico e 50%10000k, due da 18 watt e 1 da 9, per il resto ho quasi tutto... vi dirò in seguito penso domanio..... mi manca ghiaino e termoriscaldatore da 25watt massimo ne ho uno ma da 50watt... 2.4 kg di serra floredeport, cavetto eden 415 da 15 watt.... roccia lavica.... ma mi chiedevo posso mantrenere quei bulbi o li sostituisco tutti e tre con quelli da 6500k... per arrivare a un totale di 45 watt? contate che così ora avrei un 50% da 10000k pari a 22.5 watt e 50% blu attinico pari sempre a 22.5watt.... il blu attinico è dannoso per pesci d'acqua dolce?
attendo vostre notizie... per ora posto una fotto fata in fretta e furia... an ho anche il niagara 150 o 250... insomma quello venduto in allegato al cubo e la plafo solaris da 9 watt

attendo le vostre buone nuove.... e scusate ma è chew mi ha seccato avevo scritto un papiro

Attenzione: state attenti.... Zio Anthony è un mio profilo.. poikè non riuscivo ad entrare con il mio Jack_Max fui costretto a realizzare un nuovo profilo... Quindi Jack_Max e Zio Anthony son la stessa persona.. cioè io!
Jack_Max non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08544 seconds with 15 queries