Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2007, 20:17   #5
unadell1%
Ciclide

L'avatar di unadell1%

Città: Scordia (CT)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 54/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da _Andrea_
Ciao!
Mi dispiace, ma scalari in 50 litri non ce li vedo assolutamente, troppo poco spazio. Ma la popolazione te l'hanno consigliata in negozio? Ho qualche perplessità riguardo questo "fritto misto". E poi è difficile riuscire a scegliere il giusto tipo di abitanti per la tua vasca senza conoscere i valori dell'acqua.
Io farei così: cercherei di capire che tipo di acqua ho tramite test, sulla base di quello e della capacità della vasca riporterei i pesci che per un motivo o per l'altro non possono vivere in quella vasca (soprattutto lo scalare, quotanto Brig,) e metterei comunque delle piante vere. Esistono piante che non sono troppo impegnative quanto alle cure ed alle esigenze e la loro presenza aiuta molto soprattutto per l'ossigenazione dell'acqua e poi anche perchè si tratta di un aspetto importante per costruire un habitat che sia il più possibile quello dei nostri amici pinnuti.
E per i pesci ne terrei pochi e compatibili tra loro... Su AP trovi moltissime schede che riportano le varie esigenze dei pesci più diffusi, puoi partire da lì per informarti. Buon lavoro!!!
cmq ciò l'ossiggenztore la il filtro, il riscaldatore, il neon da 40 watt!!! cmq lo scalare è ancora piccolo!!!

vi giuro ke meli hanno consigliato loro!!!

cmq il combattente con il guppy, ci può stare? xkè li mi hanno detto ke non lo sanno!! -28d#
unadell1% non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16198 seconds with 13 queries