|
|
Originariamente inviata da _Andrea_
|
Ciao!
Mi dispiace, ma scalari in 50 litri non ce li vedo assolutamente, troppo poco spazio. Ma la popolazione te l'hanno consigliata in negozio? Ho qualche perplessità riguardo questo "fritto misto". E poi è difficile riuscire a scegliere il giusto tipo di abitanti per la tua vasca senza conoscere i valori dell'acqua.
Io farei così: cercherei di capire che tipo di acqua ho tramite test, sulla base di quello e della capacità della vasca riporterei i pesci che per un motivo o per l'altro non possono vivere in quella vasca (soprattutto lo scalare, quotanto Brig,) e metterei comunque delle piante vere. Esistono piante che non sono troppo impegnative quanto alle cure ed alle esigenze e la loro presenza aiuta molto soprattutto per l'ossigenazione dell'acqua e poi anche perchè si tratta di un aspetto importante per costruire un habitat che sia il più possibile quello dei nostri amici pinnuti.
E per i pesci ne terrei pochi e compatibili tra loro... Su AP trovi moltissime schede che riportano le varie esigenze dei pesci più diffusi, puoi partire da lì per informarti. Buon lavoro!!!
|
cmq ciò l'ossiggenztore la il filtro, il riscaldatore, il neon da 40 watt!!! cmq lo scalare è ancora piccolo!!!
vi giuro ke meli hanno consigliato loro!!!
cmq il combattente con il guppy, ci può stare? xkè li mi hanno detto ke non lo sanno!! -28d#