|
Originariamente inviata da zaza1984
|
Ciao ragazzi eccomi qua!
Mi raccomando non timerizzarla! lasciala andare sempre.. perchč spinge!
Si si io la vedrei bene con una 6000 con multy... con loro non hai problemi.... spingono il giusto e col multy sei sereno che ti fanno il giusto movimento!
Vedo che hai deciso la plafo e le misure... quanto sono lunghi i neon...?
Quale č il prossimo acuisto?
Che pensi di allevarci poi..?
Allora buon progetto e tienici informati sugli eventi!
|
Ciao zaza...
Secondo me lasciandole fisse , magari durano di pił ma perdi un pizzico di naturalitą.... ogni 6 ore pło andare penso...
i neon sono 8x39w lunghi 85 cent. infatti ho cambiato idea vasca.....
100*55*60larga Allora:::: leggi.... 100 per lunghezza luci e spazio pompe di mov..., 55 alta perchč, con 30

centimetri di rocciata sempre altezza... , l'aqua la metto fino a 50 centimetri e se dopo un anno tutto va bene e posso iniziare a mettere le acropore gli lascio un pņ di spazio in pił per crescere .... casomai aggingendo quegli alri centimetri iniziali....., Poi larga 60 perchč....la plafo č 43 centimetri, ci vuole lo spazio per lo skimmer appeso 10 cm... e poi sicuramente sarą pił "areggiata" e posso studiare meglio la sistemazione delle rocce..... Vediamo come si evolve la vasca ..... all'inizio mi mantengo sui pił robbusti in assoluto .... dopo un anno si vedrą..... a costo di metterci un altro deltec mce 600 pił in lą
Grazie mille per il tuo intervento credevo ti fossi scordato di me.......... Ho studiato che dici ..... Salutoni cobbretto