Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2007, 17:24   #38
ale_nars
Discus

Città: arezzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ale_nars

Annunci Mercatino: 0
LucaTeli, i coralli che compri,sono stati presi da qualcun'altro allo stesso modo,quindi non capisco a che principio ti riferisci,non mi dite che tutto questo è ben regolamentato perchè io vi giuro di non aver mai visto un CITES,le persone che conosco IDEM non l'hanno mai visto....i paguri e le lumache mediterranei,praticamente gli unici organismi che possono vivere in un tropicale,hanno una tale popolazione nel mediterraneo che sarebbe impossibile creare un danno.è come se prelevassimo le alghe filamentose,come fai a prenderne tante da creare un danno???neanche se avessimo un acquario in ogni casa...
GreenPeace, ho detto gamberetto,così per dire che di solito si fa il solito berlinese (ormai sono quasi tutti uguali,skymmer potente,reattore di calcio,HQI e T5 da abbronzarsi pompe di movimento tunze stream o simili,molte rocce e spolverata o assenza di sabbia,rari i DSB...e così via),e ci si mettono gli animali più disparati,cioè non è niente di grave secondo me,basta non mettere un chirurgo in 100l,ma poi non è corretto criticare chi mette un paguro di pozza in un tropicale,non so se mi sono spiegato.
ale_nars non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08314 seconds with 13 queries