Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2007, 16:50   #28
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
emio, ti offendi se ti dico che...

La testa tua, come di carbonato durissimo et incrostato, nello porre lo apparato refrigerante fresco di industriosa manovalanza è stata...
Degli olezzi et dei trattamenti produttivi incauto ti sei mostrato, et lo finto mare tuo toccato et impregnato di misteriosa sostanza chimica mortale è stato...
Li prodotti per lo disossido e lo decapaggio delle saldature delle titaniche serpentine assai ustionanti sono allo contatto con la pelle, per esperienza ti dico, in quanto in giovine età, la prima occupazione mia in saldatura et manovalanza dello nobile metallo fu impiegata...
la mente mia non osa immaginare lo contatto con le saline acque cosa possa provocare, puranco con lo minimo residuo... lo prodotto per sbiancare lo titanio, postuma la saldatura dello stesso in cui lo metalloso metallo si ossida, est uno gel composto di sostanze urticanti come lo puro acido del cloro... e diffondon nell'aere malsani vapori che nemmeno pensare di inalare tu puoi...
Si nello industrioso processo di pulizia dello prodotto finito (et quanto accurato può esser, da non meritar lo preventivo tuo ulteriore risciaquo...???), et pronto per esser inscatolato in partenza per la magione tua, qualche insidioso residuo est rimasto attaccato allo metalloso metallo... essi tu certo che la morte non puote dipender da altra causa alcuna...
Lo spirito mio di fintomarofilo ti è vicino, et dispiaciuto assai per la sorte tua et delli pinnuti tuoi, et perfino delli zooxantellosi coralli tuoi... ma lo parer mio è che nello collegar lo refrigerante apparecchio, la mente tua probabilmente volgea at altro argomento... probabilmente di femminil peluria... et dissociava la mente tua dallo sensato pensiero di risciacquar lo apparecchio tuo con lo osmotico et abbondante liquido...

Ora la domanda spontanea mi si pone...

Abbandonar l'allegra compagnia dello fintomare ti aleggia forse per la testa?
Oppur di rima et arguta prosa delle tue gesta si canterà ancor nello nello salato et aquariofilo sito?

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08445 seconds with 13 queries