|
Originariamente inviata da milly
|
Kinson_Aqua, scusa non avevo toccato l'argomento dolce o marino dando già per scontato che scegliessi il dolce. come anticipato da Federico Sibona, quando si è completamente a digiuno di informazioni ed esperienza una vasca dolce è sicuramente meno complicata da allestire e gestire nel tempo.
Ricordati che la fretta anche in questo campo è sempre cattiva consigliera 
anche se la tua paura è che i genitori non gradiscano la sorpresa non conviene usare i pesci come "arma di ricatto" mettendoli di fronte al fatto compiuto, del resto anche se gli fai trovare la vasca senza pesci ma allestita e funzionante non penso che arrivino al punto di fartela disfare no ??
|
Grazie milly e grazie a Federico !
Per il marino diciamo che avevo già intuito i problemi , volevo più che altro sentire il punto d ivista dell acquarofilo del forum :D
Aquariomania è specializzato in ciclidi africani , e visto che i ciclidi stanno bene solo tra di loro e son vegetariani , forse me la cavo con una bella radina , una base semplice per le piante ( oddio qua mi pare che mi abbia detto che qualcosa come pianta ci può stare ) e farmi passare i dubbi :D
in alternativa quale comunità di pesci potrei selezionare ?