Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2007, 12:25   #11
blasquez76
Ciclide

Città: Ancona
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a blasquez76

Annunci Mercatino: 0
Ciao ZAZA!!! Allora, lui mi ha ripetuto più volte che in una vasca come la mia, con un deltec 300 non ci sarebbe alcunissimo problema a tenere i valori a posto, se poi si mettono altre rocce vive che maturano pianp piano tutto dovrebbe andare ok!!!! Per la sabbia, ripeto, non avrei alcun problema a levarla, ma in maniera graduale, aspirandone un pò per volta quando faccio i cambi dell'acqua e lasciandone magari una spolveratina soltanto giusto per non far vedere completamente il vetro del fondo che non è la cosa più bella!
Mi rendo conto perfettamente che, come tutti mi dite, sarebbe meglio ripartire da capo, ma potete immaginare le difficoltà che ciò comporta, legate chiaramente agli animali....senza tener conto poi che probabilmente ad anno nuovo devo cambiare appartamento....dovrei nuovamente reimpacchettare tutto e trasferire, piango al solo pensiero!!!!
Quindi, torniamo al punto, (lasciamo stare il discorso lampade, quelle se devo cambiarle le cambio e pace all'anima loro ) è possibile ripristinare un buon sistema senza svuotare tutto, ma inserendo ciò che c'è da inserire, con la contemporanea presenza degli animali, cercando di fare le cose con discrezione e senza stravolgere tutto in un botto?????
Cioè si può raggiungere un buon risultato, e non parlo del miglior marino del mondo, nel modo in cui mi ha detto il negoziante?????? E ribadisco, se c'è da cambiare le lampade le cambio, e se c'è da togliere la sabbia la tolgo!!!
Luca.

Page generated in 0,10260 seconds with 13 queries