help!!!modifica allestimento
ho allestito l'acquario da otto settimane, già prima era povero....ora è proprio spoglio!!! è un acquario artigianale aperto, mi è stato donato, ma purtroppo è davvero fatto male ed io...la gatta frettolosa che fece i figli ciechi!! dimensioni 60x30x40h, illuminazione scarsissima (15w), ho messo una vallisneria gigantea, un'anubias nana (che stanno benissimo) e una povera bacopa caroliniana che purtoppo aveva iniziato a marcire e le foglie sotto si staccavano, mi ha fatto un porcile insomma...adesso l'ho tolta, sto provando a farla riprendere in un vasetto in umido!!! ho tre rocce, una piccola conca e una pianta finta rossa che voglio togliere al più presto..considerando che nn ho il fondo fertile ma vorrei inserire altre piante, le domande sono due:
-quante e quali piante inserire (possibilmente con poche esigenze in fatto di luce)
-come disporle
avevo pensato ad un'echinodorus ozelot green e poi? appena posso metto una foto,così da rendere più l'idea del mio fallimento...ero partita con tanto entusiasmo e nn sono riuscita a sfruttare la mia fantasia!!che depressione!!!
P.S. ho gia tre guppy, due femmine un maschio
|