Discussione: fate fare ai cinesi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2007, 16:18   #66
mauro56
Imperator

L'avatar di mauro56

Cittā: Reggio di Calabria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 69
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a mauro56 Invia un messaggio tramite MSN a mauro56

Annunci Mercatino: 0
i Laogai sono una brutta cosa come i bambini forzati a scavare diamanti in sierra leone fino quando muoiono. Ma piu' che farlo sapere al mondo, manifestare il nostro sdegno non credo ci sia altro da fare. Io ho forato una vasca con un attrezzo cinese comprato su ebay 5 euro e che funziona a meraviglia e per ogni gioiello acquistato (qualsiasi tipo di pietra) io (ma forse anche voi) non mi preoccupo di chiedere l'attestazione che non e' stato estratto sfruttando lavoro minorile (Pochi lo rilasciano e temo anche che in qualche caso possa essere falso !!!)
Non credo che inveire contro i soprusi sia di alcuna utilita': Rispettiamo e tuteliamo i nostri lavoratori (qualcuno sa che stiamo toccando un tasto che in questi giorni e rovente visti i morti sul lavoro???)pretendiamo dagli altri la qualita' e cerchiamo di trattarli dignitosamente almeno noi visto che se i cinesi arrivano in italia e vanno a raccogliere patate non hanno ne orario ne paga sindacale.

Page generated in 0,10431 seconds with 13 queries