Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2007, 11:52   #11
esteban5
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
per la maturazione del filtro ne ero al corrente...ho letto di tanti che hanno inserito pesci solo dopo 10 gg...cmq grazie di avermelo ricordato...

per quanto riguarda le piante avevo intenzione di mettere anubias nane e vesicularia dubyana come primo piano...l'echinodorus dietro...però adesso che ci penso manca proprio una pianta da fondo acquario...e non so quale potrebbe essere...forse la vallisneria spiralis(ho detto una caXXata vero)...meglio se mi consigli te...sempre tenendo conto della poca luce...la pogostemon l'archivio...mi sarebbe piaciuto fare tipo praticello con diverse piantine però...vabbè...

per i pesci allora devo scendere di numero...puo andare bene:

- 10 cardinale
- 6 corydoras delphax
- 3 otocinclus
- 4 botia

magari con l'aggiunta della carnegiella...è particolare..mi piace...ma ho letto che da problemi per alimentarla...e poi oltre al botia sidthimunki mi piace molto il botia striato che viene 7,8 massimo...che dici va bene lo stesso...?!? magari posso metterli entrambi no...?!?
e poi bisogna vedere se l'acqua(ph, dh, gh, temp...) che richiede ogni specie è compatibile con tutte le altre specie di pinnuti e piante...cardinale, oto e cory si...li ha visti in tanti acquari insieme...ma botia e carnegiella boh...

scusa per tutte queste domande...
esteban5 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12318 seconds with 13 queries