Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2007, 11:24   #3
Kinson_Aqua
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Kinson_Aqua

Annunci Mercatino: 0
salve caro !

allora , adesos tempo di aspettare mio fratello e vedo di tornare a questo negozio , così posso fargli delle domande opportune , almeno stavolta però so cosa chiedergli !

Per l'acqua posso dirti che il tipo voleva preparami una soluzione osmotica ( oddio spero se chiami cosi altrimenti grosse risate :D ) per risolvere all acqua facilmente troppo dura . i test dell acqua del rubinetto come li ricavo in caso ?

per i 160 considera che aveva due lampade , e una copertura che si sollevava di 90 gradi per poter agire all interno .

Aveva il filtro collocato a sinistra e c isiamo , per il riscaldatore direi idem con patate , mi ha parlato di una temperatura da stabilire fissa per i pesc ergo immagino che lo abbia avuto . Per la pompa ci vuole che torno e mi informo meglio.

Per i pesci rossi mi aveva consigliato , ma non mi aveva parlato di grossi tempi prima della maturazione del filtro ( si l'ho letto in qualche thread sul fatto che doveva stabilizzarsi diciamo ) .

Volevo dare un minimo l'idea di vita all interno , non fosse altro per dare pi l'idea d iqualcosa che vive all interno , piuttosto che una vasca da bagno in vetro , ecco :D

Cmq a vedere le altre marche in giro , oltre a costare molto di più è proprio la sensazione id solidità ed eleganza ad essere maggiore , l'acquario che avevo visto era un po spartano , aldilà di filtri , pompe , timer e riscaldatori :D

Per la sopravvivenza in assenza di " personale " a casa , in previsione vacanza insomma , come si può fare ?

edit : verso che marca dovrei orientarmi in caso

Page generated in 0,08005 seconds with 13 queries