Discussione: il mio disastro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2007, 10:04   #7
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da KENTI
ok allora x il momento resto come sono e aspetto ok ?
io direi di vedere per un paio di settimane quali sono gli effetti della sabbia tolta, poi iniziare a pensare al movimento. comunque aspetta anche il parere di MADICA che io coi ciano c'ho avuto ben poco a che fare, cioè, son saltati fuori in situazioni particolari (tipo ora che ho la vasca strapiena) e se ne sono pure andati alla svelta. per cui non mi sono neppure informato più di quel tanto...

Quote:
per le bollicine era cosi solo per dire.. nn era riferito a niente...
le bollicine non son brutte , anzi.. il problema è quello che viene dietro, anche se da quel che so (ma potrei sbagliarmi...) entro certi limiti i ciano non ti fanno dei danni

Quote:
....spero che tutto si sistemi... ho sempre desiderato un marino è per farlo e dedicarmi in tutto e per tutto a lui ho dismesso gli altri 3 acquari che avevo disseminati per la casa... quindi nn mi va proprio di mollare...
guarda che se sei coi valori in regola e non hai dei grossi svarioni nell'allestimento la tua vasca è destinata a campare. c'era il problema della sabbia, ma l'hai tolta. piuttosto coi test sei tranquillo? cioè te li fai te e di una marca decente?

Quote:
approposito ho sempre fatto cambi di 5l ogni 15gg... ma adesso pensavo di farli sempre di 5l ogni settimana... siete d'accordo?
se hai i valori in regola io non aumenterei la frequenza dei cambi, piuttosto fammi un riepilogo sulla gestione della vasca: valori, che animali hai e quali ti sembrano in sofferenza, eventuali integratori tipo A+B e nutrimenti tipo H&S Marine de lux. ti ho scritto 2 prodotti che si usano per darti un'idea, non è detto che li devi usare, ovviamente

ciao
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09755 seconds with 13 queries