Discussione: fate fare ai cinesi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2007, 21:22   #50
FL@
Avannotto

Città: NOVARA
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[quote="sjoplin"]
Quote:
In sintesi la nostra difesa e' pretendere la qualita', ma il suo garante non e' il produttore, ma chi a noi vende!!
perchè dobbiamo affidare la garanzia della qualità ad altri? Siamo noi utenti che facciamo il mercato; siamo noi che ci dobbiamo difendere non comprando!

Quote:
un utente sta modificando una plafoniera in alluminio made in china... tutto bene... purtroppo manca il filo della messa a terra. stessa cosa è capitata a me con una xxxx (che non è neppure l'ultimo dei marcih cinesi).
ora, non mi meraviglierei che queste plafoniere avessero pure il marchietto CE
il problema è che la scarsa qualità la possiamo pure accettare (se la paghiamo per tale) però spesso e volentieri questa si trasforma in rischio..
Accettare la scarsa qualità??? Solo se pagata per tale? E chi può stabilire qual'è il giusto prezzo per una plafoniera che se tocca l'acqua lancia i fulmini di Goldrake?
Io sono del personalissimo parere che la responsabilità è nostra che compriamo accettando il rischio...
"Le cose che costano poco non valgono nulla". Non so se qualche illustre l'ha coniata ma è molto calzante.
Fl@
FL@ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08468 seconds with 13 queries