Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2005, 15:09   #78
melkain
Discus

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a melkain Invia un messaggio tramite Skype a melkain

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Nebulus
Vista adesso la vasca

x BluLady: è una Cryptocoryne x willisii... purtroppo non so per quale ibrido stia la "x".

E' carina, un po'... manieristica ma niente male . Io avrei messo dei Microsorum al posto delle Anubias, sarebbero state meglio col Betta (tra l'altro ho capito quale dici, quello bianco!)... più che un Betta,cmq, io ci avrei messo un Macropodus .
Per togliere i tannini puoi usare il carbone, sì, ma perché? Ai pesci non dispiacerà, e l'acqua avrà una qualità migliore...

a me piaceva il popolamento con caridine e rasbore... magari dei pentazona? Ci stanno?
Ciao Matte, il betta di cui parlo nn è quello bianco, ma quello blue steel con le pinne rigate di bianco ke Davide tiene in esposizione. Cmq mi ha detto ke la prox settimana andrà a vedere i nuovi arrivi dei betta e se ci sarà qualcosa di "particolare" farà rifornimento!
Felice ke la vasca ti piacicchi ... sai ke non conoscevo il Macropodus? Forse in negozio l'ho visto, anke se suppongo ke 20lt x lui siano un pò pokini.

Basta con ste caridinie!!! Mi fan sensooooo!

Page generated in 0,12922 seconds with 13 queries