Discussione: Vita Ram
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2007, 17:34   #5
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da whitedevil84
Io nn concordo su questa teoria della loro fragilità...poi ognuno ha le sue idee...si dicono fragili xche molti esemplari sono stati allevati male già prima di acquistarli...il segreto è sceglierli bene al momento dell'acquisto...
http://www.cinghialo.it/ramirezi/Intro.htm
Qui trovi tutto....ciao
Tu non concordi su molte cose(ho letto il tuo storico dei msg) e per giunta dai dei consigli non del tutto corretti(vedi in "il mio primo acquario").Nello specifico se non erro hai i ram da poco più di un mese, e non conosci i valori dell'acqua(sempre stando al tuo storico) in cui li tieni.Non ti sembra che sia un pò poco per dire che il ram non è un pesce delicato come si dice(e ti assicuro non è un diceria,ma un fatto tangibile).
Ti invito pertanto ad una maggiore ponderazione nel rispondere e/o consigliare,in virtù del fatto che se qualcuno segue un tuo consiglio errato poi è lui che deve risolvere i problemi e non tu.
Faccio fede nella tua comprensione nel leggere questo scritto,e se hai eventuali repliche da fare ti invito,come da regolamento a scrivermi in mp.

Page generated in 0,10325 seconds with 13 queries