|
Originariamente inviata da KENTI
|
poi nn ho capito bene con le pompe... posso usare quella ke già ho oppure devo comprare la nanokoralia?
|
io ti consiglierei di lasciar stabilizzare un paio di settimane la vasca, prima di andare a toccare il movimento. se vai a vedere i 2 post che ci sono nella sez. nanoreef relativi alle nanokoralia, trovi anche la spiegazione di
leletosi sugli effetti delle modifiche sul movimento.
ciò non toglie che lo dovrai fare, però io direi con calma. piuttosto a fotoperiodo come stai? magari che non fosse il caso di intervenire moderatamente su quello...
|
Quote:
|
cmq complimenti x la vasaca...
|
se ti riferisci alla mia vasca, c'è poco da complimentarsi

.
quella foto risale a diversi mesi fa e dopo l'ultima frana della rocciata la situazione è leggermente differente....
era poi anche per questo che ti dicevo che un nano regge più di quanto si è portati a pensare, perchè negli ultimi mesi ho fatto tante di quelle trasformazioni, che la metà bastavano. non a caso ho programmato per l'autunno una sistemazione generale della rocciata, che adesso come adesso fa veramente pena...
comunque oggi aggiorno la foto, anche perchè a vedere ancora quei due pagliaccio che girano mi dà un po' noia...