Discussione: fate fare ai cinesi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2007, 12:23   #42
FL@
Avannotto

Città: NOVARA
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:

PS. il 99,99% delle aziende produttrici, oggi vendono prodotto made in cina con marchio made in italy non parliamo dell'abbigliamento poi
Questa si chiama truffa ed è un reato molto grave.
Alla dogana le verifiche relative alle merci sono molto severe e il Certificato di Origine delle merci è un documento indispensabile per poter sdoganare la merce. Se la dogana si accorge che non c'è corrispondenza tra i documenti, "made in China" quindi, e le etichette effettivamente apposte su ogni singolo articolo, sequestra la merce subito e poi ti manda un secchio di vasellina in azienda....... il resto... beh si può immaginare.
I furbi ci sono al pari delle leggi che, soprattutto in Italia patria del Diritto, vengono aggirate con artefizi più o meno ingegnosi.

Quoto Condormannaro perchè mi sembra, dico mi sembra, dimostri di fondare le sue affermazioni sulla conoscenza diretta dei fatti.
I media ci dicono o ci inducono a pensare ad una realtà diversa da quella effettiva.

Personalmente credo che l'origine di ogni tipo di problema che ci riguarda sia da imputare in primis a noi stessi. Troppo spesso diamo la colpa agli altri; è molto facile...

Fl@
FL@ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09601 seconds with 13 queries