Allora io ne ho "sempre" avuti di piranha ho avuto 2 "dollaro D'argento" ed or aho 2 serrasalmus, e ti posso garantire che metterlo in 1 acquario di communitą o in 1 acquario da 30 Lt. č 1 suicidio (x il pesce)
i miei li ho sempre avuti in 1 acqario da 200 Lt. e sono sempre stati bene
X l'alimentazione ti consiglio cuore di vitella ,palline (piccole) di carne macinata di bovino niente suino,creerebbe solamente vermi e problemi intestinali e 1 volta la settimana 1 gamberetto(sgusciato) che gli fą bene x il color rosso del panciotto....
cibi in granuli zero..nn servono...
sovraalimentarlo,lo porterebbe alla morte,in quanto sono animali voraci e tendono ad ingrassare(sopratutto il loro fegato;tnt una volta che li abitui a quel tot di cibo,si regolano da sč
Ricordati che devi levare tutti oggetti accuminati e che hanno paura della luce intensa(io addiritura ho dovuto colorare i neon,in quanto i K erano troppo alti)
se hai qualke altra cosetta da kiedere kiedi pure :D
ah i piranha che ho allevato;i primi li avevo dati via xkč nn riuscivo a seguirli ma erano lunghi circa 22 cm. ed 1 anno e mezzo di vita(all'acquisto erano circa 5 cm.) ; serrasalmus sono cresciuti leggermente meno,ma recuperano in aggressivitą e robustezza
|