|
Aggiornamento... oramai quai tutto e' apposto...
vasca 70x50x60h con scarico simil xaqua
mi sono preso reattore di calcio deltec mod. PF509, con impianto co2 (bombola ricaricabile, manometro elos...) e PH-METRO MILWAUKEE mod. SMS122
mi sono preso il refrigeratore resun cl-280
riscaldatore da 300w
40kg di rocce vive da una precedente vasca che sta per essere dismessa... (non parlo poi della tridacna azzurra YUM!!!)
come schiumatoio mi viene regalato un clone dell' lg600 (per la mia vasca e' piu' che sufficiente!)
come illuminazione, vedendo la vasca quadrata, mi prendo un lumenarc 3 mini, al quale applico un hqi da 250w, il vetro in borosilicato e, visto che lavoro con i led, dei led blu ad alta efficienza (grandiosi rebel!!!!) per tagliare la luce e ballast elettronico.
mi manca la pompa di risalita che vedro' di recuperare in qualche modo
come sump utilizzo il mio acquario dolce, 64x30x40h, sperando che lo shiumatoio ci sti a dentro, nel quale faro' uno scomparto per l'acqua di rabbocco
pompe di movimento 2 Turbelle nanostream 6025, quelle piu' una pompa dietro la rocciata, più la risalita come movimento dovremmo essere apposto
pensavo di fare il dsb ma lascio perdere...
altro da aggiungere non mi sembra, manca solo la vasca e un po di buchi nel muro e siamo apposto :P