Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-2007, 13:33   #14
SamuaL
Discus

L'avatar di SamuaL

Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
Foto: 12 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
buongiorno moses74

Quote:
con battuttine sui nani e i troll
innanzitutto ti devo far notare che troll è il nome utente del signore che ha aperto il topic, questo evidenzia la leggerezza con cui hai risposto: sostanzialmente hai detto a una persona di buttare via 750€ (per i prezzi sammarinesi) o 1250€ (per i prezzi di maranello) per delle rocce che stanno a più di 250km da te e senza leggere con chi stavi parlando.

Quote:
E le rocce, in 1/2 o in 1/3 cartone di acqua, per una settimana ci stanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Confermano svariati altri "negozianti fidati" che conosco da quasi 20'anni!
come fai a sapere che ci stanno? certo che se te le vendono a 25 € al kg te lo "confermano" di sicuro.
allora ipotizziamo un quiz. io ti sottopongo 3 rocce:
A una roccia estratta da un acquario avviato
B una roccia estratta da un acquario avviato ma spento da 4 giorni
C una roccia estratta da una vasca di rocce del negoziante

una di queste è più morta delle altre. Mi spieghi (senza tono di sfide..) come riesci ad accertarti della loro vitalità??

Quote:
Anche perchè prima di dare degli imbecilli (con battuttine sui nani e i troll) a mezzo forum almeno... Bisognerebbe sapere di che si sta argomentando!
innanzitutto dò dello scemo a me stesso visto che me ne servo anch'io di rocce vive.. e poi se considerassi imbecilli gli utenti di questo forum... non sarei certo qui relazionarmi con loro.. quindi stai calmo e non amplificare le mie parole.

Quote:
Zaza....
zaza.. eravamo assieme sopra la vascona a scegliere le rocce.... ti sembravano appena arrivate dall'oceano?? ti rimembro quella roccia a palla da football o anche detto sasso da fiume....

io rimango della mia idea: quando le rocce arrivano qui sono mezze morte (immaginati un container al sole a che temperatura possa arrivare ..) e ri-animate nelle vasche dei grossisti.. ma d'altra parte non esclude le eccezioni.

ma troll.. volevo chiederti.. .come le stai conservando le rocce che avevi? le hai già buttate?

Samuele

Page generated in 0,09489 seconds with 13 queries