Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-2007, 04:28   #3
nand1
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao e benvenuto, anke io ho una vasca simile alla tua..come prima cosa compila un pò il profilo mettendo le misure della vasca...poi devi decidere cosa vuoi allevare perkè a seconda di ciò ke allevi variano luce e movimento...Le rocce sui 20 kg vai bene, il deltec ce lho pure io costa qlc d più degli altri ma ce li vale tt macina ed è silenziosissimo..Il filtro esterno non lo butteri lo svuoterei tt lasciando solo la pompa e lo userei per farci un letto fluido con resine e carbone attivo se necessario...per il moviemento io sono + per la filosofia "più piccolo ma in + punti" mettendo quindi 3 koralia1 invece ke 2 koralia2 ( la spesa è circa la stessa) ovviamente alternandole...Le luci come detto sopra dipende dall'allevamento, se vuoi sps le 3 t5 sono poke per il resto di molli e qlc lps possono andare bene ma ricordati di fare almeno un paio di settimane di buio e poi aumentare un pò la durata della luce giornalmente....Leggi molto e chiarisci le idee ti consiglio ABC dell'acquario marino di Rovero
Buonafortuna
nand1 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11047 seconds with 13 queries