Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2007, 03:46   #3
crisalide
Ciclide

L'avatar di crisalide

Città: latina
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a crisalide

Annunci Mercatino: 0
la passione c'è, forse non come prima ma c'è...oltre a spiacevoli situazioni nella vita privata,il problema è che avendo riempito totalmente l'acquario non ho avuto più lo stimolo nel cercare cose nuove e il manterlo era diventato un pò un'abitudine dato che si era limitato agli unici cambi d'acqua. inoltre mi hanno demorilazzato alcuni atteggiamenti che sono venuti fuori dagli utenti del forum. questi fattori mi hanno portato ad allontarmi da questa passione. ma ora una serie di eventi mi hanno fatto "rinsanire", per esempio il montare vasche ad altre persone, il dare consigli e oggi stesso il risistemare e spostare alcuni coralli la decisione di vendere e lo stesso annuncio sono state ( forse ) più una sorta di auto-convincimento per andare avanti per ripartire da zero e migliorare.

non so cosa si possa capire da queste parole e non credo che sia un capriccio (ormai sono anche due anni che sto dentro al marino, per non parlare degl'anni nel dolce) però sento che la vera voglia di stare dietro ad un nuovo acquario ci sia.

forse più semplicemente mi sono solo stufato della rocciata e dei tipi di coralli che ho...

www.riccardolavalle.com
crisalide non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14334 seconds with 13 queries