Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2007, 10:36   #1
umbe18
Guppy

L'avatar di umbe18

Cittā: Opera ( MI )
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Etā : 63
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Acropore non spolipano .....PERCHE'???????????

Ciao a tutti vediamo se c' e' qualcuno di Voi che mi sa dare un consiglio o parere sul perche' le mie acropore non spolipano e anzi deperiscono con tiraggi dalla base da un ramo singolo dalle punte.....Allora la storia della vasca e' questa avviata nel febbraio 2006 e' sempre stata una stupenda vasca di sps(chi ha vista lo puo' confermare).Due mesi fa vado alle Mauritius e causa un problema sulla pompa del clima torno e le 87 acropore che avevo in vasca le metto nel sacco dell immondizia si e' salvata solo un foliosa le digitate tutte le tridacne e tutti i pesci.Cambio meta' acqua sifono tutta la melma che si era creata metto il carbone installo un filtro a zeolite KZ metto i batteri e parto con lo zeostart 2 in dosaggio minimoVASCA DI 500 LT 0,2 ML AL MATTINO 0,2 ML ALLA SERA e si riparte .La vasca gira per un mese i valori piano piano tornano alla normalita' temp 26 densita' 1024 ca 420 mg 1250 po4 0.04(fotometro)boro 4,5 no3 5 n02 assenti ecc ecc.
ORA VI CHIEDO..........SECONDO VOI COSA C'E' NELL ACQUA CHE INIBISCE L APERTURA DEI POLIPI CON IL CONSEGUENTE DEPERIMENTO DELLE ACROPORE???????LE POCI E LE STYLO MONTIPORE STANNO BENE E SPOLIPANO.

CIAO A TUTTI E SPERIAMO CI SIA QUALCUNO DI VOI CHE MI PUO' AIUTARE. UMBE
umbe18 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11773 seconds with 15 queries