Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2007, 09:17   #58
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vedi giovi21, se un neofita posta nella sezione "il mio primo acquario" un 3d che ammette di aver errato(normalmente perche consigliato male) e chiede aiuto mettendosi a disposizione(quindi ad ascoltare e ad applicare i consiglie che riceve) per rimediare all'errore,ti posso grantire che non c'e persona sul forum che lo aggredirà.Il discorso è differente quando posta la sua vasca, e gli si fanno notare gli errori commessi(pesci troppo grandi,abbinamenti errati,ect..ect..) e inzia con frasi del tipo:"ma i pesci stanno benissimo","ma è piccolo","mangiano e sono vispi" e frasi di questo tipo.Un 3d cosi di solito necessita di 4 pagine solo per far capire che non è come dice lui,e spesso il tutto finisce in discussione.
Pensare che tutto ciò si potrebbe evitare se solo ci si documentasse meglio.Come dico sempre un pesce non chiede di esser messo in vasca,ma siamo noi che lo mettiamo in essa.In virtù di questo si è tentuti a fornirgli(per quanto sia nell ns. possibilità) un ambiente consono alle sue esigenze e non alle nostre.

Page generated in 0,08632 seconds with 13 queries